Categories: InterNotizie

Di Maria: “Sarà una partita difficile, l’Inter interpreta bene il 3-5-2, dovremo dare il 100%”

L’attaccante esterno del Benfica Angel Di Maria conosce bene i nerazzurri e soprattutto Lautaro Martinez.

Dopo una stagione alla Juventus Angel Di Maria è tornato al Benfica e oggi sarà uno dei pericoli maggiori per l’Inter; l’argentino ha parlato della gara di stasera in conferenza stampa. “Ci aspettiamo una partita molto difficile, contro una squadra di grande qualità. Il pubblico per loro è un grande vantaggio, sarà complicata, ma daremo il 100% per ottenere un bel risultato”.

Buon inizio per lui

“Non si può essere sempre decisivi, ma sono molto felice di come ho cominciato qui. Mi sono sentito a casa da quando sono arrivato, per me è fondamentale essere in un buon momento perché posso aiutare la squadra a vincere e crescere. Sarà molto difficile, dovremo mettere in campo molta qualità. E’ difficile dire quali giocatori possono deciderla, ce ne sono 11. Se non saremo al 100% sarà complicato”.

Sull’Inter e su Lautaro

“Ho visto la sfida dello scorso anno, il Benfica ha avuto buone possibilità. L’Inter è quella dello scorso anno, ha iniziato la sua nuova stagione sui livelli della fine dell’altra. E’ una squadra molto forte, interpreta bene il suo 3-5-2. Dovremo fare una grande partita per ottenere un buon risultato. Lautaro? Ho visto che sta attraversando un grande momento, ma non ci ho parlato. Domani lo faremo sicuramente, anche se prima non mi piace tanto”.

L’articolo Di Maria: “Sarà una partita difficile, l’Inter interpreta bene il 3-5-2, dovremo dare il 100%” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

4 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

4 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

4 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

4 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

1 mese ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

1 mese ago