Dopo una stagione alla Juventus Angel Di Maria è tornato al Benfica e oggi sarà uno dei pericoli maggiori per l’Inter; l’argentino ha parlato della gara di stasera in conferenza stampa. “Ci aspettiamo una partita molto difficile, contro una squadra di grande qualità. Il pubblico per loro è un grande vantaggio, sarà complicata, ma daremo il 100% per ottenere un bel risultato”.
“Non si può essere sempre decisivi, ma sono molto felice di come ho cominciato qui. Mi sono sentito a casa da quando sono arrivato, per me è fondamentale essere in un buon momento perché posso aiutare la squadra a vincere e crescere. Sarà molto difficile, dovremo mettere in campo molta qualità. E’ difficile dire quali giocatori possono deciderla, ce ne sono 11. Se non saremo al 100% sarà complicato”.
“Ho visto la sfida dello scorso anno, il Benfica ha avuto buone possibilità. L’Inter è quella dello scorso anno, ha iniziato la sua nuova stagione sui livelli della fine dell’altra. E’ una squadra molto forte, interpreta bene il suo 3-5-2. Dovremo fare una grande partita per ottenere un buon risultato. Lautaro? Ho visto che sta attraversando un grande momento, ma non ci ho parlato. Domani lo faremo sicuramente, anche se prima non mi piace tanto”.
L’articolo Di Maria: “Sarà una partita difficile, l’Inter interpreta bene il 3-5-2, dovremo dare il 100%” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…