Il mercato dell’Inter è ancora tutto in divenire, tanti sono i punti interrogativi soprattutto per quel che riguarda i rinnovi; ecco quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport. “Il mercato dell’Inter è legato alla Champions League. Ci sono dei rinnovi da fare. Scalvini è un giocatore che la dirigenza segue da diverso tempo e l’Atalanta chiede tanto”.
“Bisognerà capire quali saranno le uscite dell’Inter per capire anche l’entrata con il solito bilanciamento tra entrate ed uscite. Ci sarà da capire cosa accade con Dzeko e Lukaku. Perché il bosniaco ha 37 anni e non ha ancora rinnovato il contratto. Il club nerazzurro vorrebbe fare con gli over-30 il discorso di abbassare l’ingaggio e fare il rinnovo di un anno e per questo se ne parla dopo la Champions League. C’è il punto di domanda sull’attaccante, come su D’Ambrosio e de Vrij. Perché poi bisognerà capire quali saranno gli altri obiettivi dei nerazzurri“.
L’articolo Di Marzio: “All’Inter piace Scalvini ma c’è da capire cosa accadrà a Dzeko e Lukaku” proviene da Notizie Inter.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…