A Sky Sport, Gianluca Di Marzio parla dei rinnovi in casa dell’Inter, focalizzandosi in particolare sulla difesa nerazzurra:
«Un difensore va preso a prescindere da Skriniar. Ci sono soluzioni di esperienza come D’Ambrosio o de Vrij, che andrà a rinnovare il contratto, ma sicuramente un altro giocatore serve, giovane, da inserire nell’organico».
«Credo che l’altra priorità sia il rinnovo di Bastoni: l’Inter ha bisogno di formalizzarlo il più presto possibile perchè rappresenta una grande garanzia per il futuro. In scadenza nel giugno 2024, la volontà del giocatore è di rimanere, e questo un passaggio necessario per garantire all’Inter un tassello fondamentale»
«E poi c’è da capire il riscatto di Acerbi: va riscattato, non è un giocatore dell’Inter, a giugno sarà un giocatore della Lazio e l’Inter dovrà riscattarlo. Con la conferma di Simone Inzaghi penso che Acerbi diventi un’altra priorità. Inzaghi ha fatto di tutto per convincere la proprietà a tesserarlo nell’ultimo giorno di mercato, non la dirigenza che era già convinta»
L’articolo Di Marzio: «De Vrij rinnova. Bastoni e Acerbi…» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…