Gianluca Di Marzio a Sky sport ha parlato di Atalanta-Inter e del mancato salto di qualità dei bergamaschi: “Perdere contro la squadra di Inzaghi rappresenta per la formazione bergamasca quel trampolino su cui non riesce a salire per essere in lotta per un posto in Champions League. In gare come questa contro l’Inter non sfigura ma non riesce a superare l’ostacolo“.
“La formazione nerazzurra adesso è una squadra da punteggio pieno assoluto, ha subito solo il gol di Scamacca ha le sue convinzioni tattiche e le sue certezze. Ha perso Pavard ed è entrato Darmian che è stato determinante. Inzaghi ha questa bravura, riesce a dare a tutti un’opportunità e anche chi entra dalla panchina si fa trovare pronto“. Ieri Inzaghi è stato preciso anche nello scegliere quando inserire Alexis Sanchez: il cileno è entrato molto bene e tra le altre cose ha fatto espellere Toloi.
Il giornalista cambia argomento focalizzandosi sul futuro immediato di Lazar Samardzic la scorsa estate più che vicinissimo all’Inter: “Samardzic resta a gennaio? Siamo sicuri non lo so, l’Udinese deve stare attenta. Ha perso Beto a poche ore dalla fine del mercato, la cessione di Beto è pesante. L’unico che segna è Lucca, perdere anche Samardzic a gennaio sarebbe complicatissimo“. qualche giorno fa i giornali italiani hanno ritirato in ballo l’interesse dell’Inter sul serbo ma il friulano interessa moltissimo alla Juventus.
L’articolo Di Marzio: “L’Inter ha le sue certezze, Inzaghi riesce a dare opportunità a tutti, Darmian è stato determinante” proviene da Notizie Inter.
Moise Kean è al centro di molte discussioni per quanto riguarda il calciomercato, e adesso…
Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…