Non c’è più tempo e modo di recuperare: Pioli al Milan è storia. Il Club si orienterà su nuovi profili per dare inizio a un nuovo corso, un nuovo inizio ripartendo da una delle notti più amare della storia rossonera. Furlani a fine partita ha voluto blindare il tecnico, parole che vanno lette in un’unica direzione: rispetto all’uomo e al professionista, in virtù di un finale di campionato che non si può buttare via. Il secondo posto è un obiettivo importante, soprattutto nella misura in cui apre le porte delle finale di Supercoppa Italiana. Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky, ha svelato le prossime mosse della società di Via Aldo Rossi.
Il Milan non perderà tempo, così come annunciato da Furlani si getterà con vigoria e voglia di ripatire a lavoro per dare nuovo slancio ad un ambiente con il morale sotto i tacchi. Gianluca Di Marzio ha evidenziato che “questa possa essere una settimana importante per restringere la lista. Gerry Cardinale era in tribuna e a milano: già da domani ogni momento è buono per incontrarsi con Ibrahimovic, Furlani e Moncada e definire meglio l’identikit dell’allenatore del Milan“.
Di nomi per il dopo Pioli ne circolano in abbondanza, tanti quanti le partecipanti alla Serie A. Il nuovo allenatore del Milan dovrà essere un uomo capace di scuotere questo gruppo in cui non manca la qualità. Dovrà essere capace di ottimizzare il materiale umano e plasmarlo perché possa tornare a brillare.
L’articolo Di Marzio: “Settimana decisiva per il dopo Pioli, novità a breve” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…