Arturo Di Napoli a FcInter1908.it ha parlato di Simone Inzaghi tornando sulle grosse difficoltà vissute nella passata stagione: “C’è stato un momento in cui Simone è stato davvero sotto pressione e non ha battuto ciglio. Non era facile, perché sei all’Inter e giochi alla Scala del calcio, in un contesto in cui ognuno pretende sempre il massimo da te. Lui ha mostrato grande maturità, è andato per la sua strada e i risultati gli hanno dato ragione. Il club ha espresso più volte giustamente fiducia nei confronti di Inzaghi e credo che anche Simone sia legato a questi colori, credo che insieme possano scrivere pagine importanti. E’ stato bravo a creare un gruppo forte. Sarei anche d’accordo a rinnovargli il contratto subito per mostrargli ulteriore fiducia”. Almeno un paio di volte l’anno scorso Inzaghi è sembrato sul punto di essere esonerato; ad aprile poi c’è stato il salto di qualità.
“E’ un giocatore di qualità, salta l’uomo e creare superiorità numerica nel calcio è fondamentale. Sicuramente si tratta di un acquisto che va a impreziosire il centrocampo. Quando è arrivato Acerbi, mi sono detto ‘come si può prendere un giocatore così all’Inter?’, ma ho avuto una lezione incredibile da Inzaghi. Per cui, se ha scelto anche Zielinski è sicuramente perché andrà ad aggiungere un tassello importante nel suo scacchiere”.
L’articolo Di Napoli: “Inzaghi ha mostrato grande maturità quando era sotto pressione, Zielinski crea superiorità numerica” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…