Arturo Di Napoli a TMW Radio si è detto scettico sulla permanenza all’Inter di Simone Inzaghi: ecco perché. “Per alcuni aspetti Inzaghi è stato criticato troppo ma all’Inter se non vinci le critiche sono maggiori ovviamente. E’ un dato di fatto che non si può non pensare al percorso in campionato. L’Inter se la poteva giocare, sono sconfitte che devono far riflettere. Sono tante per il valore della squadra e Inzaghi e la società lo sanno bene”.
“Stona questo con il percorso Champions e nelle altre coppe. In campionato dovrà migliorare. Non sono convinto che rimarrà all’Inter. Credo perché non vuole lui ma anche la società. Ha fatto un’intervista che mi ha colpito molto, quando ha detto che sa bene chi c’era quando aveva bisogno e chi non c’era. Marotta credo che sappia tanto di calcio, tutte le critiche se sono uscite vengono fuori dalla società. Se vince la Champions, va via da vincitore. E sono sicuro anche che l’Inter abbia già in mano il sostituto. Se si vince la Champions, qualcosa succederà“.
L’articolo Di Napoli: “Non sono convinto che Inzaghi resti all’Inter, mi ha colpito una sua intervista” proviene da Notizie Inter.
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…