Peppe Di Stefano a Sky Sport ha dato le ultime notizie riguardanti il Milan sul mercato e sul campo. “Giornata di lavoro quella di ieri, divisa tra lavoro tecnico in campo per Fonseca e i calciatori e lavoro anche sul mercato, con i dirigenti oggi non presenti qui perché impegnati in meeting e riunioni tra di loro e gli agenti, per pianificare il Milan che sarà. Stanno rientrando i nazionali, ieri è tornato Jovic. Sappiamo che arriverà Morata il 5 agosto, ma al Milan serve anche altro”.
“Serve Pavlovic in difesa, serve un terzino (Emerson Royal lo teniamo assolutamente in lista), serve un centrocampista come Fofana, con l’affare con il Monaco non ancora definito e chiuso, e serve un altro attaccante. L’idea del Milan è quella di portare a Milanello un altro attaccante. Via abbiamo raccontato di Fullkrug e continuiamo a tenere più che mai vivo il suo nome nella lista dei dirigenti rossoneri, anche se credo che saranno giorni di lavoro da un parte e di negoziazione con i club dall’altra”.
“Infatti, gli accordi con i giocatori sono stati fatti quasi tutti, anche con Samardzic. Bisogna trovare ora gli accordi con i club, Udinese, Monaco, Salisburgo ed eventualmente Tottenham. Gli obiettivi sono questi, sono chiari e non credo si andrà lontano da questi nomi. Bisognerà capire quando il Milan tenterà di affondare il colpo”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…