Libero ha intervistato Marco Di Vaio che ha confermato l’intenzione del Bologna di non privarsi di nessun big. “L’exploit dei giocatori del Bologna agli Europei è la conferma di un club che sta lavorando bene e semina cose buone. Da tempo puntiamo a una rosa giovane e multietnica, internazionale”.
“Cala rappresenta una sorpresa per chi non lo conosce bene. Noi lo sappiamo capace di tali prodezze. 4 milioni? Con Giovanni Sartori lo stavamo seguendo da due anni, era reduce da un guaio al ginocchio. Il Basilea è una fucina interessante di giocatori, abbiamo preso anche Ndoye. Ora Calafiori è un giocatore che si è sdoppiato, facendo benissimo due ruoli. Squalifica Era il suo momento, come ha detto lui stesso: speriamo di rivederlo nei quarti. È il prototipo del difensore moderno che tiene pronte le manette ma offende anche. Al Bologna abbiamo anche Lucumi e Beukema”.
“Le dinamiche del mercato si svilupperanno a fine Europeo ma l’intenzione è quella di tenere tutti. Quindi anche Calafiori”.
“Freuler è un leader, un uomo squadra con grande mentalità e una guida per la sua nazionale come lo è per il Bologna. Aebischer? Duttile, fa giocare bene i suoi compagni, è generoso ed è il classico centrocampista che fa felice qualunque allenatore. Ndoye? Una freccia, ha forza e velocità. Gioca ora come seconda punta e sta imparando anche a fare gol. Occhio, quindi, difensori azzurri”. Quest’ultimo viene ritenuto dall’Inter un obiettivo in caso di cessione di Dumfries.
L’articolo Di Vaio: “Seguivamo Calafiori da tempo, il Basilea è una fucina interessante, ecco cosa posso dire di Ndoye” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…