L’Argentina ha vinto nella notte italiana tra ieri e oggi la seconda partita della Coppa America: contro il Cile di Alexis Sanchez il risultato è stato di 1-0. Il cileno ha giocato titolare ed è stato sostituito al 66′ mentre Lautaro Martinez per la seconda volta consecutiva è partito dalla panchina a vantaggio di Julian Alvarez. Il Toro è entrato 73′ proprio al posto dell’attaccante del Manchester City e poi ha segnato all’88’. Questo goal in mischia regala alla sua nazionale il passaggio del turno con una giornata di anticipo: chissà che ora Scaloni non decida di dare minutaggio anche a Valentin Carboni.
Lautaro Martinez ha commentato così la gara a TyC Sports. “Sono rimasto lì e sono riuscito a fare gol . Queste partite sono sempre così, dobbiamo continuare con lo stesso gioco, allo stesso modo, trattando le partite in questo modo, saranno tutte complicate”.
“Erano chiusi, a volte creano linee da cinque, certe situazioni di gioco e diventa un po’ complicato ma siamo contenti che, alla fine, siamo riusciti a prendere i tre punti , che è quello che volevamo dalla squadra“.
“Esultanza Perché c’è la mia famiglia, più di ogni altra cosa. Gioco per loro, come dico sempre . Per i miei figli, per mia moglie, per mia madre, mio padre, i miei fratelli, che sono quelli che soffrono. Sono felice“.
L’articolo Lautaro: “Le partite saranno tutte complicate, sono felice, ecco perché ho esultato in quel modo” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…