VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Amodou Diawara of AS Roma in action during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Roma cerca di accontentare i desideri di cessione del suo centrocampista Amadou Diawara. Il suo procuratore Daniele Piraino dopo aver parlato con Tiago Pinto ha rilasciato questa breve dichiarazione al quotidiano As: “Il suo futuro si deciderà in questi giorni, ma nell’incontro è stato deciso che partirà. Piace in Italia e Francia, ma il sogno di Amadou è giocare nel Valencia. Sarebbe felice di trasferirsi nel club spagnolo“.
Il mediano ha giocato veramente poco in questa stagione e non è nei piani di Mourinho, specie dopo l’arrivo di Sergio Oliveira. Secondo il Corriere dello Sport, sull’ex Napoli ci sono parecchie squadre, italiane e non come Venezia, Sampdoria, Galatasaray e diverse squadre francesi. La situazione è in evoluzione e ci saranno altri contatti tra Roma e Valencia.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…