TURIN , ITALY - SEPTEMBER 29: Juventus FC general manager Beppe Marotta looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on September 29, 2013, in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo gli acquisti di Gosens e Caicedo, Marotta e Ausilio stanno accelerando per Davide Frattesi. Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista italiano è un obiettivo per giugno e la sua valutazione oscilla tra i 20 e i 25 milioni di euro. Gli ottimi rapporti con l’ad del club neroverde Carnevali rappresentano un buon viatico per l’operazione.
Non solo Scamacca quindi: i nerazzurri vogliono colmare le lacune che lasceranno vacanti Vecino e Vidal con la loro partenza. L’Inter ha già impostato la trattativa con il Sassuolo e spera che il costo del cartellino non lieviti eccessivamente. I gol e le buone prestazioni del giovane centrocampista in questa seconda parte di stagione potrebbero arricchire il club titolare del cartellino e rovinare la festa all’Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…