TURIN , ITALY - SEPTEMBER 29: Juventus FC general manager Beppe Marotta looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on September 29, 2013, in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo gli acquisti di Gosens e Caicedo, Marotta e Ausilio stanno accelerando per Davide Frattesi. Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista italiano è un obiettivo per giugno e la sua valutazione oscilla tra i 20 e i 25 milioni di euro. Gli ottimi rapporti con l’ad del club neroverde Carnevali rappresentano un buon viatico per l’operazione.
Non solo Scamacca quindi: i nerazzurri vogliono colmare le lacune che lasceranno vacanti Vecino e Vidal con la loro partenza. L’Inter ha già impostato la trattativa con il Sassuolo e spera che il costo del cartellino non lieviti eccessivamente. I gol e le buone prestazioni del giovane centrocampista in questa seconda parte di stagione potrebbero arricchire il club titolare del cartellino e rovinare la festa all’Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…