Federico Dimarco ha parlato così al termine di Manchester City-Inter. “C’è tanta delusione per quello che abbiamo dimostrato sul campo: dall’altra parte c’è anche tanto orgoglio, la squadra ha dato il 120%”.
“Non è bastato, ha vinto la squadra costruita per vincere la Champions. Abbiamo avuto occasioni nitide, ma non è bastato, Ederson ha fatto buone parate: c’è tanta delusione. Lezione? Questa squadra merita tanto, anche stasera: siamo contenti perché abbiamo dato il massimo, abbiamo fatto un grande percorso. Abbiamo incontrato una squadra forte che ha vinto, noi abbiamo fatto un secondo posto che vale tanto perché questo gruppo ha dato il massimo“.
L’articolo Dimarco: “Abbiamo dato il 120%, c’è delusione ma siamo contenti per aver dato il massimo” proviene da Notizie Inter.
La Juventus sta seguendo attentamente gli sviluppi di un mercato che promette di riservare nuove…
Il futuro dell'attacco dell'Inter potrebbe riservare delle sorprese, con il club che sembra pronto a…
Il futuro di uno dei giocatori più richiesti del panorama calcistico europeo potrebbe essere ormai…
Un infortunio pesante per l’Inter, che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini…
Il calciomercato entra nella sua fase decisiva e alcune trattative che sembravano già scritte potrebbero…
Il calciomercato è entrato nel vivo e, mentre i riflettori si accendono su vari protagonisti,…