Categories: InterNotizie

Zhang: “Orgogliosi di aver giocato la finale a prescindere dal risultato, importante che i giocatori più rappresentativi restino”

Il presidente dell’Inter Steven Zhang è comunque molto orgoglioso del cammino che ha fatto la sua squadra.

Steven Zhang a Sky Sport si complimenta con tutta l’Inter. “Fa parte dello sport vincere e perdere, del calcio, voglio complimentarmi e dare il mio apprezzamento a tutti, giocatori, staff, allenatore. Tutti hanno dato il 100%, voglio complimentarmi col City, hanno disputato una grande stagione, siamo orgogliosi di aver giocato questa finale contro i migliori, abbiamo mostrato le nostre qualità senza paura, indipendentemente dal risultato finale. Orgoglio dei nerazzurri per la partita Penso che i nostri giocatori hanno avuto una qualità e mentalità di alto livello, non siamo inferiori a nessuno. Come ripartire adesso? Già parlato con Inzaghi? Una stagione positiva, su cui riflettere, abbiamo già pianificato il lavoro per l’estate, stiamo già lavorando e i giocatori che hanno fatto bene continueranno con noi, saremo felici di sostenerli”.

Steven Zhang

Non si pianifica il mercato in un giorno chiaramente. È importante che i giocatori più rappresentativi rimangano per continuare a essere competitivi. Abbiamo meritato questa finale e lo abbiamo dimostrato, tutti pensavano non ci fosse partita prima, siamo molto orgogliosi del risultato. Ci deve essere un vincitore e un vinto, ma siamo fiduciosi nel futuro, con le fondamenta forti che abbiamo. Ringiovanire la squadra Ho imparato nel calcio che una squadra vincente ha sempre equilibrio tra mentalità degli esperti, dei giocatori maturi, e i giovani. In finale si può vincere o perdere, ma qui siamo arrivati. È sempre una combinazione di equilibrio tra i due elementi, questi sono i punti di forza su cui cerchiamo di puntare ogni anno. Lukaku? Il giocatore ha dimostrato grande attaccamento all’Inter, è un ragazzo incredibile, ha un contratto col Chelsea quindi dobbiamo aspettare e parlare con loro per capire”.

L’articolo Zhang: “Orgogliosi di aver giocato la finale a prescindere dal risultato, importante che i giocatori più rappresentativi restino” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago