Federico Dimarco ha detto la sua sulla scorsa e sulla prossima stagione dell’Inter nel corso di un’intervista rilasciata al canale YouTube di Soccerking. “Sicuramente la scorsa stagione è stata una delle più importanti e più belle fin qui della mia carriera. Abbiamo vinto due trofei come la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana e abbiamo raggiunto un risultato importantissimo in Champions League, anche se abbiamo perso la finale”.
“L’importante era rendere orgogliosi società e tifosi, questa è stata la cosa più importante. Abbiamo perso tanti giocatori di esperienza, giocatori forti, però allo stesso tempo abbiamo preso ragazzi più giovani, di grande prospettiva, che hanno già giocato partite importanti come Frattesi, Thuram e Bisseck. Poi come giocatore di esperienza, che ha fatto finali di Champions, abbiamo preso Cuadrado. Il Paris Saint-Germain è una squadra europea, forte, piena di campioni. L’Al-Nassr uguale, ha preso tanti giocatori dall’Europa, poi ci gioca un nostro ex compagno di squadra, Marcelo Brozovic“.
L’articolo Dimarco: “La cosa più importante è rendere orgogliosi tifosi e società, sono arrivati calciatori giovani di grande prospettiva” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…