Federico Dimarco ha parlato della gara di sabato prossimo contro il Manchester City in conferenza stampa; il laterale si è detto convinto dei mezzi della propria squadra. “Giocare una finale di Champions League da protagonista è incredibile, siamo orgogliosi di noi. Siamo contentissimi di aver raggiunto questo traguardo meritato sul campo. Incontriamo una squadra forte, ma per noi vincere questo trofeo è un sogno. Per loro è un’ossessione”.
“Giocare la finale è sogno di qualsiasi bambino. Dobbiamo fare la nostra partita, da Inter. Non è solo l’attacco a fare la partita,ma tutta la squadra. Siamo forti e lo abbiamo dimostrato in tutto questo percorso fino alla finale. Loro sono forti, ma l’Inter deve fare l’Inter e usare il suo orgoglio e la sua forza. Così possiamo toglierci belle soddisfazioni. i tifosi dico che andremo là e daremo tutto. Sputeremo sangue e daremo il massimo finché la partita non finirà. Non è da tutti passare quel girone con Bayern e Barcellona. Normale poi cambino i pronostici, abbiamo dimostrato sul campo di meritare questa finale e ce la giocheremo alla pari“.
L’articolo Dimarco: “Per noi vincere la Champions sarebbe un sogno, per loro è un’ossessione, dobbiamo fare una partita da Inter” proviene da Notizie Inter.
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…