Federico Dimarco ha parlato della gara di sabato prossimo contro il Manchester City in conferenza stampa; il laterale si è detto convinto dei mezzi della propria squadra. “Giocare una finale di Champions League da protagonista è incredibile, siamo orgogliosi di noi. Siamo contentissimi di aver raggiunto questo traguardo meritato sul campo. Incontriamo una squadra forte, ma per noi vincere questo trofeo è un sogno. Per loro è un’ossessione”.
“Giocare la finale è sogno di qualsiasi bambino. Dobbiamo fare la nostra partita, da Inter. Non è solo l’attacco a fare la partita,ma tutta la squadra. Siamo forti e lo abbiamo dimostrato in tutto questo percorso fino alla finale. Loro sono forti, ma l’Inter deve fare l’Inter e usare il suo orgoglio e la sua forza. Così possiamo toglierci belle soddisfazioni. i tifosi dico che andremo là e daremo tutto. Sputeremo sangue e daremo il massimo finché la partita non finirà. Non è da tutti passare quel girone con Bayern e Barcellona. Normale poi cambino i pronostici, abbiamo dimostrato sul campo di meritare questa finale e ce la giocheremo alla pari“.
L’articolo Dimarco: “Per noi vincere la Champions sarebbe un sogno, per loro è un’ossessione, dobbiamo fare una partita da Inter” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…