Federico Dimarco è stato intervistato da La Domenica Sportiva e non ha nascosto la propria gioia per la conquista del ventesimo Scudetto. “Sono contentissimo, è stata una giornata speciale e bellissima, ringrazio tutti i tifosi. Io sono interista fin da bambino, è normale che ho cercato di intrattenere il tifo coi compagni: questi tifosi si meritano davvero tantissimo. Io sono cresciuto con la maglia dell’Inter addosso: raggiungendo la seconda stella abbiamo scritto la storia, l’abbiamo vinta in una partita importantissima, per noi interisti vincerla così è stato speciale”.
“Ho immaginato già dalla terza di campionato che avremmo potuto scrivere un pezzo di storia importante per l’Inter: l’abbiamo fatto lavorando tutti insieme, l’abbiamo raggiunto e siamo felicissimi. Quando abbiamo capito di vincerlo? Udine è stato un bel crocevia, il gol di Frattesi è stato tanta roba”.
“Migliorato in difesa Per crescere bisogna aggiungere sempre qualcosa: io faccio il mio meglio per crescere il più possibile. Dove si può migliorare l’Inter? Adesso non saprei dirlo, mi godo la festa, faccio fatica a dare una risposta corretta. Questa Inter è stata coesa dall’inizio, si è creato qualcosa di speciale tra giocatori, staff, tifosi, dirigenti, magazzinieri, fisioterapisti, tutti: abbiamo remato dalla stessa parte e abbiamo raggiunto l’obiettivo”.
L’articolo Dimarco: “Sono interista da bambino e cerco di trasmettere il tifo ai compagni, abbiamo raggiunto la storia” proviene da Notizie Inter.
I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Gian Piero Gasperini avrà il suo…
L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la stagione ufficiale, questo è certo, tuttavia una…
Il Milan deve fare i conti con le ultime pesanti dichiarazioni che chiamano in causa…
Il Milan spinge per un nuovo innesto che ha vestito la maglia dell'Inter: trattativa da…
Non è finita la parabola di Ademola Lookman. L'Inter è definitivamente fuori dai giochi e…
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…