Danilo Silva (L) of FC Dynamo Kyiv fight for a ball against Joaquin (R) of ACF Fiorentina during their UEFA Europa League quarter-final, first leg match in Kiev on April 16, 2015. AFP PHOTO/GENYA SAVILOV (Photo credit should read GENYA SAVILOV/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Dinamo Kiev-Fiorentina 1-1: le foto (Lens, Babacar)” slug=”dinamo-kiev-fiorentina-1-1-le-foto-lens-babacar” id=”654822″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Poteva essere la partita della beffa per la Fiorentina di Vincenzo Montella, ma alla fine ci ha pensato Babacar a togliere le castagne dal fuoco regalando alla sua squadra un pareggio preziosissimo che lascia ben sperare in vista della partita del ritorno. Nella prima mezzora i viola hanno collezionato ottime occasioni in ripartenza al cospetto di una Dinamo imbarazzante in fase di disimpegno. Grande protagonista neanche a dirlo l’egiziano Salah che ha affondato nella difesa avversaria ogniqualvolta ne ha avuto l’occasione. Al 12esimo è scappato via sulla fascia destra servendo a centro area Joaquin; lo spagnolo ha subito concluso in porta trovando però la respinta di Khacheridi con un fallo di mano, inspiegabilmente non punito dall’arbitro. Al 36esimo è arrivato il gol beffa dei padroni di casa, a segno con un tiro di Lens deviato da Tomovic. Nella ripresa la Fiorentina ha fatto di tutto per rimediare allo svantaggio e, proprio quando sembrava ormai inevitabile la sconfitta, Babacar ha tirato fuori dal cilindro una girata spalle alla porta sulla quale Shovkovskiy non ha potuto nulla.
Per l'Inter non finiscono le grane da risolvere e Marotta deve cominciare a dare segnali…
Altre buone notizie per i tifosi del Napoli, nuovo acquisto da tenere in considerazione: arriva…
L’Inter rincorre un Napoli già lanciato, il mercato nerazzurro tra colpi in canna e trattative…
Benché la Juventus volesse tenere il centrocampista brasiliano, ci sono anche altre strade aperte. Una…
A poche settimane dalla chiusura del calciomercato estivo, Milan e Juventus sono pronte a chiudere…
La Juve pensa in grande e punta Donnarumma: possibile missione in Francia per sondare il…