Il Sassuolo ieri ha battuto la Juventus per 4-2 mentre mercoledì sarà di scena a San Siro contro l’Inter. Alessio Dionisi in conferenza stampa elogia alcuni suoi attaccanti.
“Devo dire la verità, Domenico sta cercando la miglior condizione: lui ha gambe forti e deve giocare, poi io lo tengo in campo anche se ha i crampi perché è troppo importante. Magari faccio finta che manca meno di quanto sia vero. Per me l’ha vissuta bene, ormai è un uomo da questo punto di vista: poi è un giocatore così talentuoso che ci sta un po’ di nervosismo. Domenico potrebbe giocare con qualsiasi squadra nelle prime 4-5 del campionato, poi magari lui ha fatto certe scelte e non è facile stare dentro in tutte le situazioni. Ma la settimana l’ha fatta bene“.
La prestazione di Armand è stata tra le più positive dopo quella con l’Atalanta. Anche lui va accompagnato ma non è facile perché pensa di aver raggiunto l’apice e invece è un ragazzo he va accompagnato, aiutato, non ha fatto la preparazione e quindi anche lui ha avuto il suo momento di recupero dall’infortunio giocando e oggi ha fatto la partita giusta anche in fase difensiva perché lui spesso si prende delle pause e se fa così non aiuta la squadra e se trascura questo diventa un giocatore più normale. Per la prossima, ora l’Inter sta facendo delle grandi cose, vedremo cosa farà domani con l’Empoli e la prepareremo al meglio cercando di andare a dar fastidio all’Inter, perché questa è la nostra mentalità, perché noi abbiamo giocato con 4 attaccanti e non so in quante lo fanno: bisogna avere qualità, organizzazione ed equilibrio, se riusciremo a mantenerlo spero faremo una grande prova anche con l’Inter”.
L’articolo Dionisi: “Giochiamo con 4 attaccanti, se riusciremo a mantenere equilibrio faremo bene anche con l’Inter” proviene da Notizie Inter.
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…