Ai microfoni di Sportitalia, Tiago Fernandes, che ha allenato Djalo allo Sporting Lisbona, racconta così all’Inter il giocatore, obiettivo del calciomercato estivo.
DJALO – «Davvero un ottimo giocatore. Molto veloce e che riesce a mantenere una concentrazione molto alta nell’uno contro uno. Ha una buona qualità ed approccia bene le partite fin dal primo minuto. C’è una qualità fra queste che però va sottolineata più delle altre. La velocità. Se giochi con Tiago in squadra sai che puoi tenere la linea difensiva molto alta, perché è capace di controllare grande spazio alle proprie spalle e dietro la linea della difesa»
INTER E IL 3-5-2 – «Penso che sarebbe un buon sistema di gioco dove utilizzarlo, si adatterebbe perfettamente. Lo vedrei bene come braccetto di destra nei 3 dietro, soprattutto. Perché è molto bravo nel costruire gioco, nel controllo di palla, nel farla girare, ma anche nel far partire l’azione offensiva. E aggiungo una cosa. Sa anche attaccare. Ha un’ottima capacità di decidere come gestire la sfera nella metà campo avversaria ed ha un buon passaggio fra le linee, per gli attaccanti. E quando la perde è molto veloce a correre all’indietro per recuperarla»
L’articolo Djalo, l’ex tecnico lo spinge verso l’Inter: «Ha una qualità che va sottolineata» proviene da Inter News 24.
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…