La Gazzetta dello Sport ha intervistato il difensore dell’Atalanta Berat Djimsiti a pochi giorni da Italia-Albania; ecco le sue parole. “Quando giochi contro l’Italia non ci sono vantaggi, ma conoscere gli avversari può servire. Se parti bene, prendi fiducia per le gare successive: può aiutarti a ‘gestirle’ meglio“.
“Dico che l’Italia è favorita sabato perché conosco il potenziale tecnico di una squadra che tre anni fa festeggiava l’Euro e di un calcio ben sintetizzato da quello che hanno fatto i club in Europa. Dopo il 2021 la Nazionale ha avuto alti e bassi, ma è un’ovvietà dire che non dobbiamo sottovalutarla, ma rispettarla: è sempre l’Italia“.
Il difensore della squadra bergamasca ha passato in rassegna qualche suo compagno ed ha rivolto grandi elogi all’interista Asllani: “Asllani è giovanissimo e ha tutti i mezzi e il tempo per arrivare in alto. Con l’Inter, appena ha avuto un po’ più di spazio, ha fatto vedere cose non banali. E non era facile entrare in un centrocampo così forte. Se Sylvinho lo schiererà da titolare, la responsabilità lo aiuterà a dare il meglio“. Il regista gioca poco in nerazzurro, pur avendo mostrato grandissimi progressi nell’ultima stagione, perché il titolare è Calhanoglu ma in nazionale l’albanese è un punto fermo.
L’articolo Djimsiti: “Asllani quando chiamato in causa ha fatto cose non banali, l’Italia è favorita contro di noi” proviene da Notizie Inter.
Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…
La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…
Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…
Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…