Categories: NotizieSerie A

Dnipro-Inter 0-1 | Video Gol | Highlights Europa League

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x267s3k” frameborder=”0″]

L’Inter ha vinto la sua prima partita della fase a gironi di Europa League ed è subito volata in testa al suo girone, il gruppo F. Grazie alla vittoria a Kiev, in quella che, per motivi di sicurezza, è la casa del Dnipro nelle competizioni internazionali, i ragazzi di Walter Mazzarri sono gli unici a punteggio pieno, visto che le altre due squadre del girone, Qarabağ e Saint-Étienne, hanno pareggiato 0-0.

Primo tempo molto noioso a causa di un gioco troppo frammentato a causa dei continui falli da una parte e dall’altra. Anche l’arbitro, il giovane tedesco Felix Zwayer, ci mette del suo fischiando molto spesso, anche quando avrebbe potuto evitare. Già nella prima mezz’ora ci sono stati due ammoniti, Zozulya per un fallo su M’Vila (che poi si è dovuto cambiare la maglia insanguinata) e Kuzmanovic dall’altra parte per un fallo tattico su Konoplyanka, il numero 10 che è stato il più attivo della squadra ucraina, ma impreciso e a volte anche sfortunato al momento di concludere in attacco.

La prima vera occasione per i nerazzurri è arrivata nel secondo tempo, al 5′, quando Guarin di testa ha colpito una palla ricevuta in area, ma non è riuscito a indirizzare bene la palla che è uscita di poco.
Al 56′ l’occasione più clamorosa, addirittura doppia, quando Icardi e D’Ambrosio in ottima posizione in area non sono riusciti a infilare la palla, anche perché si sono ritrovati davanti Boyko che è stato autore di due parate strepitose.

Il gol è arrivato al 71′ quando D’Ambrosio si è mosso bene in area palla al piede e alla fina con la punta è riuscito a insaccarla alle spalle di Boyko.
Al momento del gol il Dnipro già giocava in dieci da pochi minuti per l’espulsione di Rotan per doppia ammonizione, ma il secondo giallo è stato veramente molto, molto dubbio.

Le foto della partita tra Dnipro e Inter

[blogo-gallery title=”Dnipro-Inter 0-1 Europa League 18 settembre 2014″ slug=”dnipro-inter-0-1-europa-league-18-settembre-2014″ id=”635281″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Lucia Resta

Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina, Lucia Resta ha sperimentato un po' tutti settori del giornalismo occupandosi anche di politica, cronaca, cultura e spettacolo per testate come La Gazzetta del Mezzogiorno, Il Giornale, Radio News Network (che realizza i notiziari per RMC e 105), ApCom, e di fisco per giornali online specializzati. Ha lavorato per alcune web agency e attualmente si occupa di marketing online e della gestione della piattaforma di e-learning per Leconte Editore. Fa parte del due di blogger Le Commari ed è proprietaria del web-zine Milady Magazine. Ha un master in Marketing e Comunicazione pubblica e d'Impresa e una specializzazione in Learning Object Design. Dopo aver parlato per due anni solo di volley (il suo sport preferito) per Blogosfere, ora scrive anche di altre discipline che segue con molto interesse su Outdoorblog.it.

Recent Posts

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 ore ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

8 ore ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

19 ore ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

24 ore ago

Vlahovic ko, la Juve perde il suo bomber: Spalletti prepara la sorpresa

Per la Juventus di Luciano Spalletti, Dusan Vlahovic è un calciatore molto importante: tuttavia, ci…

1 giorno ago

Colpo di scena, addio Inter: Chivu non la prende bene

L'Inter, nonostante la sconfitta subita contro il Milan, deve tentare di guardare avanti: anche se…

1 giorno ago