Oggi Inzaghi sorride, felicemente agli ottavi di Champions dopo l’abbondante 4-0 sul Viktoria Plzen. Mentre di Conte rimane il primo piano livid mentre urla “Why?” al termine di Tottenham-Sporting Lisbona, quando il Var gli ha cancellato il gol di Kane. Il suo Tottenham sarà costretto a giocarsi tutto all’ultima giornata. Vero è che parte come primo, ma è un girone talmente complesso il suo che in caso di sconfitta può finire come terzo. Una situazione già vissuta da Conte e proprio con l’Inter due anni fa. Alla quinta giornata i nerazzurri andarono a riconquistarsi il diritto alla speranza andando a vincere 3-2 a Moenchengladbach (gol di Darmuan e doppietta di un super Lukaku, che anche ieri si è regalato una bella quinta giornata…).
La classifica recitava così: Borussia 8 punti. Shakhtar e Real Madrid a quota 7. Inter ultimo a 5, ma con possibilità di rientro vista l’opportunità del match casalingo contro gli ucraini. E, invece, alla prova del fuoco Conte fallì, non andando oltre lo 0-0 in un San Siro stupito del mancato raggiungimento del bersaglio. Nel frattempo il Real superò agilmente 2-0
il Borussia, che comunque riuscì a qualificarsi agli ottavi. «Quando c’è da giocare, i miei ì giocano», disse un soddisfatto Zidane, trascinato da un favoloso Benzema. Tra una settimana capiremo se anche Conte potrà esternare un concetto simile o se il passaggio del girone sarà un’altra volta un’impresa per lui impossibile (visto che si ricorda in questi giorni come la Juve di Allegri sia tornata ai tempi di quando l’allenava Antonio e si fermava nel pantano innevato di Istanbul).
L’articolo Do You Remember? Inter, Inzaghi meglio di Conte proviene da Calcio News 24.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…