GENOA, ITALY - DECEMBER 06: (BILD ZEITUNG OUT) Gianluigi Donnarumma of AC Milan gestures during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 6, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
La Gazzetta dello Sport ha intervistato Gianluigi Donnarumma che quasi prova a discolparsi per le modalità di addio al Milan nella scorsa estate; ecco le sue parole. “Non è mai facile separarsi da una realtà come il Milan, lì sono cresciuto come uomo e come giocatore e non posso che ringraziare il club e i tifosi per tutto ciò che hanno fatto per me. Mi sono sempre sentito a casa, ma poi si sa come sono andate le cose”.
“Tutti danno la colpa a me, senza magari guardare cosa è successo dall’altra parte. Posso dire che l’ultima telefonata da parte della società è stata per comunicarmi che avevano preso un altro portiere. A quel punto è finita così. Sento spesso i miei ex compagni e anche Pioli, sono contento per come stanno andando le cose. Ho gioito per il derby vinto, seguo sempre tutto da tifoso con passione. Spero che il Milan continui a fare un grandissimo campionato e che arrivi fino in fondo“.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…