GENOA, ITALY - DECEMBER 06: (BILD ZEITUNG OUT) Gianluigi Donnarumma of AC Milan gestures during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 6, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
La Gazzetta dello Sport ha intervistato Gianluigi Donnarumma che quasi prova a discolparsi per le modalità di addio al Milan nella scorsa estate; ecco le sue parole. “Non è mai facile separarsi da una realtà come il Milan, lì sono cresciuto come uomo e come giocatore e non posso che ringraziare il club e i tifosi per tutto ciò che hanno fatto per me. Mi sono sempre sentito a casa, ma poi si sa come sono andate le cose”.
“Tutti danno la colpa a me, senza magari guardare cosa è successo dall’altra parte. Posso dire che l’ultima telefonata da parte della società è stata per comunicarmi che avevano preso un altro portiere. A quel punto è finita così. Sento spesso i miei ex compagni e anche Pioli, sono contento per come stanno andando le cose. Ho gioito per il derby vinto, seguo sempre tutto da tifoso con passione. Spero che il Milan continui a fare un grandissimo campionato e che arrivi fino in fondo“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…