Prosegue la caccia al nuovo direttore sportivo in casa Juventus. Il posto sarà assegnato nei prossimi mesi, prima del calciomercato estivo. Non c’è ancora una scelta definitiva ma il favorito oggi è Frederic Massara. Ha già lavorato con Calvo e conosce Allegri da una vita.
Di mezzo il contratto col Milan fino al 2024: il club rossonero potrebbe alzare il muro per trattenerlo. Proprio il Diavolo si è premurato di smentire le voci su un incontro tra Massara e la Juve nelle scorse settimane. Ufficialmente, il diesse era a Torino per una visita medica, anche se è stato avvistato nei paraggi dell’abitazione di… Allegri. A Torino è stato avvistato anche l’ex capo scout Longoria, oggi presidente del Marsiglia, che alla Continassa ha più di un estimatore che sarebbe felice di riabbraccio. Meno caldi i nomi di Giuntoli e Rossi, ha perso quota anche la soluzione interna che portava alla promozione di Manna o Tognozzi. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
The post Ds Juve, Massara grande favorito: avvistato vicino casa di Allegri a Torino appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…