L’Inter si trova a dover fare i conti col ritorno di Joaquin Correa: l’ex Lazio non rientra nel progetto ma ha poco mercato per l’impatto che ha a bilancio e per lo stipendio che percepisce.
Il Tucu ha vissuto un’esperienza in prestito non proprio esaltante all’Olympique Marsiglia: Correa ha fatto anche peggio di quanto fatto nelle due stagioni in nerazzurro non riuscendo a segnare nemmeno un goal. Il tempo concessogli da Inzaghi è finito nonostante quest’ultimo avesse tanta stima nei suoi confronti.
Correa è legato all’Inter da un contratto che scadrà a giugno 2025, il che vuol dire che senza un rinnovo è impossibile un’altra cessione in prestito. Diversi club hanno manifestato interesse per l’attaccante argentino. Tra questi spiccano l’AEK Atene di Almeyda ed il River Plate; lo riporta il Corriere dello Sport. Tuttavia, nessuna proposta ufficiale è ancora arrivata ai nerazzurri. Parallelamente, la dirigenza sta esplorando la pista turca come possibile destinazione. L’obiettivo è una cessione a titolo definitivo che possa ridurre al minimo la minusvalenza. Correa, infatti, è a bilancio per 8,5 milioni di euro, la missione è alquanto complicata. Per ora l’attaccante è destinato ad unirsi al gruppo allenato da Inzaghi che sabato prossimo inizierà la preparazione in vista della prossima lunghissima stagione.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…