Denzel Dumfries venerdì scorso è tornato a giocare da titolare dopo molte gare in cui ha fatto la riserva di Darmian; contro la Salernitana è arrivato un goal facile facile e un “mezzo” assist, un cross deviato che poi ha provocato la rete di Arnautovic.
L’esterno nelle prossime settimane cercherà di mettere in difficoltà Inzaghi per le gerarchie sulla fascia destra e non è detto che già ci sia riuscito in vista della gara di martedì. L’ex PSV Eindhoven ha fatto vedere di essersi messo alle spalle i problemi fisici e soprattutto di aver migliorato sensibilmente la sua condizione fisica. Il futuro però è un incognita: l’olandese ha il contratto in scadenza nel 2025 ed un rinnovo al momento è improbabile perché c’è distanza tra domanda ed offerta. Dumfries chiede uno stipendio di 5 milioni a stagione e l’Inter gliene offre 4: le due parti in causa sembrano ferme sulle proprie posizioni e se ciò non cambierà a giugno ci sarà una cessione.
Secondo la Gazzetta dello Sport il giocatore potrebbe rivalutare la sua posizione in fase di trattativa perché si starebbe rendendo conto di quanto sia difficile trovare un club migliore di quello nerazzurro. Se effettivamente tutto ciò fosse confermato si riaprirebbero spiragli per il rinnovo; in conclusione, una sua cessione sembra ancora l’ipotesi più probabile.
L’articolo Dumfries riflette sul suo futuro: non si esclude uno scenario a sorpresa proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…