Intervistato nel corso del ritiro della nazionale Oranje, Denzel Dumfries si esprime così riguardo l’Inter e la possibilità di rinnovare coi nerazzurri.
OLANDA- «Bene, sono concentrato. Questa è la cosa più importante. E cerco di migliorare in ogni allenamento e in ogni partita. Cerco di continuare la tendenza al rialzo e guardo sempre: dove possiamo migliorare?»
LAVORARE SU SE STESSI- «Certamente, certamente. Ma è anche un po’ di esperienza. Certe situazioni si imparano prima. In Italia giocano molto tatticamente. Sono ormai alla terza stagione lì e noto che inizio a leggere prima determinate situazioni»
INTER- «Sto bene all’Inter. Una società fantastica, una società calda, persone fantastiche, tifosi fantastici. Mi sento privilegiato di poter giocare nell’Inter. Sicuramente mi sento a casa lì. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi. Sul contratto? Sono curioso»
TECNICA SCADENTE?– «Non mi pento di queste mie dichiarazione. Ma a volte sento la gente dire questo e credo che non sia più vero. Considerato il bagaglio tecnico che ho ora, questo non è più vero. Ho investito molto in questo. Sono arrivato tra i professionisti tardi. E per me quello è stato un grande passo. Forse è quello di cui sono più orgoglioso»
L’articolo Dumfries sul suo futuro all’Inter: «Rinnovo? Vedremo cosa accadrà» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…