MILAN, ITALY - JANUARY 26: Christian Eriksen of FC Interazionale controls the ball during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Christian Eriksen torna a rilasciare dichiarazioni; ecco le sue prime parole da giocatore del Brentford. “Sto davvero bene, grazie. Il Brentford gioca in Premier League, per i prossimi quattro o cinque mesi posso salire di livello e mostrare chi sono come giocatore di calcio. Penso che questo club fosse l’opzione migliore per me e fortunatamente hanno accettato. È un mix perfetto”.
“Mi è stato dato il via libera dai medici: posso essere il calciatore Christian. Porterò sempre con me quanto accaduto la scorsa estate e tutti avranno il ricordo di quello che è successo, ma penso che ora sia il momento di creare nuovi ricordi. Sono entusiasta di dimostrarlo anche con il defibrillatore, se hai avuto un arresto cardiaco, se fai i test e va bene, puoi giocare di nuovo“.
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…