Accantonata la trattativa per il brasiliano Paulinho del Corinthians, al momento considerato incedibile fino alla pausa estiva dalla società Paulista, l’Inter nei prossimi due giorni dovrebbe annunciare gli acquisti di Kuzmanovic e Schelotto. La trattativa per l’atalantino è nota dalla fine di dicembre, ma prima della cessione di Sneijder al Galatasaray l’Inter aveva preferito congelare questa operazione per timore che l’olandese scegliesse di non accettare l’offerta turca.
Domani quasi certamente dovrebbe essere annunciato l’arrivo dell’esterno italo-argentino, per una spesa di circa 3 milioni di euro più la comproprietà del giovane attacante Marko Livaja, che però potrebbe trasferirsi in prestito all’estero e non andare a Bergamo visto che il reparto offensivo di Colantuono è già ricco di soluzioni. La novità più importante riguarda invece il centrocampista serbo Zdravko Kuzmanovic, oggi in forza allo Stoccarda ma vecchia conoscenza del campionato italiano avendo giocato due anni, dal 2007 al 2009, con la maglia della Fiorentina.
Il giocatore è in scadenza di contratto con i tedeschi e secondo quanto ci ha riferito questa sera una nostra fonte sicura avrebbe già firmato un contratto con l’Inter valido a partire dal prossimo 1 luglio. I dirigenti nerazzurri comunque lavoreranno per regalare subito il serbo a Stramaccioni, e pare che siano veramente molto fiduciosi di riuscire a convincere i tedeschi.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…