Categories: InterNotizie

Eto’o: “Mercoledì partita molto buona per noi dell’Inter, Onana è meglio di Maignan”

L’ex attaccante dell’Inter del Triplete Samuel Eto’o mostra ancora una volta come sia tuttora molto attaccato ai colori nerazzurri.

Samuel Eto’o è stato ospite all’evento organizzato dalla Gazzetta dello SportMilano Football Week‘ e ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti; eccone alcune. “Derby? Io ho giocato 8 derby, anche Real Madrid-Barcellona, se vinci il Clasico è come se vincessi la Liga. Poi ho giocato il derby Inter-Milan, è bellissimo, lo stadio pieno. Quando diventa la semifinale di Champions League poi, è davvero indescrivibile. Il derby di mercoledì? Una partita molto buona per noi dell’Inter, stupenda per noi. Se ci avessero chiesto un pronostico prima, quasi tutti avrebbero detto 1-0. Ora abbiamo vinto 2-0, ma c’è ancora molto da fare”.

esultanza a fine gara Inter

Sicuramente siamo soddisfatti e abbiamo un bel vantaggio. L’Inter è entrata con la mentalità perfetta per la partita, il Milan ci ha messo di più e ha giocato meglio nella seconda parte. Nel secondo abbiamo visto un’altra gara, spero l’Inter martedì possa giocare come a inizio primo tempo. Lukaku? In realtà all’Everton lo vedevo come ora e per me non ha ancora espresso il suo potenziale. È forte fisicamente ed è un goleador, fa tanti gol. Accettavo di stare in panchina solo quando il mister metteva lui. Il ritorno al Chelsea lo ha frenato, ma credo che con le qualità che ha può essere uno dei migliori attaccanti con Lautaro, Dzeko, Benzema, Giroud… Tutti grandi attaccanti. Per me Onana è più forte di Maignan. Sono due grandissimi portieri. Coi piedi Onana è più abile. Ricordo le prime trattative con l’Inter, io ho garantito, non c’era grandissima convinzione. Ora Onana sta per giocare una finale, se non avesse fatto così bene magari mi avrebbero incolpato dicendo che lo avevo sponsorizzato io. Favorita per la finale Champions? Io spero nell’Inter chiaramente. Ma in una finale tutto è possibile”. 

L’articolo Eto’o: “Mercoledì partita molto buona per noi dell’Inter, Onana è meglio di Maignan” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

6 ore ago

Il Milan rompe gli indugi: firma fino al 2028

Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…

7 ore ago

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

9 ore ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

12 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

15 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

16 ore ago