VADUZ, LIECHTENSTEIN - OCTOBER 15: Andrea Belotti of Italy celebrates with Ciro Immobile of Italy after scoring the second goal during the UEFA Euro 2020 qualifier between Liechtenstein and Italy on October 15, 2019 in Vaduz, Liechtenstein. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Tutto facile per gli azzurri di Mancini che già qualificati per Euro 2020 battono a Vaduz il Liechtenstein, proseguendo a punteggio pieno nel girone.
Liechtenstein-Italia finisce 0-5. Ad aprire le danze ci pensa Bernardeschi che a due minuti del fischio d’inizio su cross di Biraghi si fa trovare pronto di sinistro per l’1-0.
L’Italia ha qualche altra occasione nella prima frazione di gioco ma il raddoppio arriva solo al 70’, su colpo di testa di Belotti. Sette minuti più tardi a marcare la distanza è Romagnoli sempre su colpo di testa.
C’è spazio per il 4-0 all’82’ di El Shaarawy e il quinto gol, ancora di Belotti, al 92’. La vittoria di oggi è un doppio successo per Mancini perché fa eguagliare al commissario tecnico il record di nove vittorie consecutive di Vittorio Pozzo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…