<> at University Town Sports Centre Stadium on July 15, 2017 in Guangzhou, China.
Siamo arrivati alla vigilia dell’esordio europeo per il nuovo Milan. I rossoneri scenderanno in campo domani sera alle 20 in trasferta contro i rumeni del Craiova, squadra allenata dall’italiano Devis Mangia. Per questa prima partita ufficiale Vincenzo Montella ha convocato 20 giocatori, 7 dei quali arrivati nel corso di quest’estate: Conti, Kessié, Rodriguez, Musacchio, Borini, André Silva e Antonio Donnarumma.
Fuori dalla lista due nuovi big come Bonucci e Biglia, entrambi fermi ai box perché il loro acquisto non è stato ancora coperto dalla fideiussione necessaria ad inserire i loro nomi nella lista UEFA. Non ci sarà neanche il turco Calhanoglu così come Suso e Romagnoli, tutti e tre fuori causa per problemi fisici. Dalla lista, infine, sono stati esclusi anche Paletta, Sosa e Bacca, destinati a lasciare i rossoneri nel corso di questa sessione di mercato.
Montella dovrà dunque arrangiarsi, anche se oggettivamente i giocatori a sua disposizione sono più che sufficienti ad imporsi su una squadra di modesto livello quale è il Craiova.
Ecco i 20 convocati:
Portieri: G. Donnarumma, A. Donnaruma, Storari. Difensori: Conti, Calabria, Musacchio, Abate, Gomez, Zapata, Rodriguez, Antonelli. Centrocampisti: Bonaventura, Montolivo, Kessie, Mauri, Locatelli. Attaccanti: Niang, Borini, Cutrone, André Silva.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…