<> at University Town Sports Centre Stadium on July 15, 2017 in Guangzhou, China.
[blogo-gallery id=”710049″ layout=”photostory”]
Siamo arrivati alla vigilia dell’esordio europeo per il nuovo Milan. I rossoneri scenderanno in campo domani sera alle 20 in trasferta contro i rumeni del Craiova, squadra allenata dall’italiano Devis Mangia. Per questa prima partita ufficiale Vincenzo Montella ha convocato 20 giocatori, 7 dei quali arrivati nel corso di quest’estate: Conti, Kessié, Rodriguez, Musacchio, Borini, André Silva e Antonio Donnarumma.
Fuori dalla lista due nuovi big come Bonucci e Biglia, entrambi fermi ai box perché il loro acquisto non è stato ancora coperto dalla fideiussione necessaria ad inserire i loro nomi nella lista UEFA. Non ci sarà neanche il turco Calhanoglu così come Suso e Romagnoli, tutti e tre fuori causa per problemi fisici. Dalla lista, infine, sono stati esclusi anche Paletta, Sosa e Bacca, destinati a lasciare i rossoneri nel corso di questa sessione di mercato.
Montella dovrà dunque arrangiarsi, anche se oggettivamente i giocatori a sua disposizione sono più che sufficienti ad imporsi su una squadra di modesto livello quale è il Craiova.
Ecco i 20 convocati:
Portieri: G. Donnarumma, A. Donnaruma, Storari. Difensori: Conti, Calabria, Musacchio, Abate, Gomez, Zapata, Rodriguez, Antonelli. Centrocampisti: Bonaventura, Montolivo, Kessie, Mauri, Locatelli. Attaccanti: Niang, Borini, Cutrone, André Silva.
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…