<> at University Town Sports Centre Stadium on July 15, 2017 in Guangzhou, China.
[blogo-gallery id=”710049″ layout=”photostory”]
Siamo arrivati alla vigilia dell’esordio europeo per il nuovo Milan. I rossoneri scenderanno in campo domani sera alle 20 in trasferta contro i rumeni del Craiova, squadra allenata dall’italiano Devis Mangia. Per questa prima partita ufficiale Vincenzo Montella ha convocato 20 giocatori, 7 dei quali arrivati nel corso di quest’estate: Conti, Kessié, Rodriguez, Musacchio, Borini, André Silva e Antonio Donnarumma.
Fuori dalla lista due nuovi big come Bonucci e Biglia, entrambi fermi ai box perché il loro acquisto non è stato ancora coperto dalla fideiussione necessaria ad inserire i loro nomi nella lista UEFA. Non ci sarà neanche il turco Calhanoglu così come Suso e Romagnoli, tutti e tre fuori causa per problemi fisici. Dalla lista, infine, sono stati esclusi anche Paletta, Sosa e Bacca, destinati a lasciare i rossoneri nel corso di questa sessione di mercato.
Montella dovrà dunque arrangiarsi, anche se oggettivamente i giocatori a sua disposizione sono più che sufficienti ad imporsi su una squadra di modesto livello quale è il Craiova.
Ecco i 20 convocati:
Portieri: G. Donnarumma, A. Donnaruma, Storari. Difensori: Conti, Calabria, Musacchio, Abate, Gomez, Zapata, Rodriguez, Antonelli. Centrocampisti: Bonaventura, Montolivo, Kessie, Mauri, Locatelli. Attaccanti: Niang, Borini, Cutrone, André Silva.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…