MILAN, ITALY - NOVEMBER 14: Head coach Antonio Conte (R) and Mario Balotelli during Italy Training Session at Coverciano on November 14, 2014 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Antonio Conte gela Mario Balotelli: subito dopo i sorteggi dei Gironi di Euro 2016, il centravanti del Milan ha pubblicato su Instagram la foto del tabellone con il gruppo degli azzurri, corredandolo da un commento. “Non vedo l’ora”, ha digitato ‘Supermario’, anche se al commissario tecnico della nazionale italiana, la frase non pare aver provocato alcun effetto. Anzi, Conte ha colto l’occasione per avvisare ancora una volta l’ex Inter, Liverpool e Manchester United.
“Non vede l’ora di cosa? – risponde Conte ai giornalisti che gli riportavano il post – di vedere gli europei in tv o di giocarli? Sta a lui, come a tutti gli altri, dimostrare. Ma deve dimostrare tanto, tanto, tanto…io non ho preclusioni. Guarderò con attenzione, lo spazio c’è sempre. Ma so chi ci ha portato fin qua, i calciatori li conosco. Chi vorrà entrare dovrà dimostrarmi molto, ma molto”.
Insomma, per Balotelli riuscire ad inserirsi nel gruppo creato da Conte in questi mesi sarà molto difficile e per il centravanti del Milan si prospetta un europeo da spettatore davanti la TV.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…