Giovanni Fabbian ha parlato del suo buon momento ma non solo al Corriere dello Sport. “Giocando molto meno è più facile (si riferisce al dato che indica che segna 1 goal ogni 49 minuti, ndr). Non sono uno che si limita a guardare certe cose, sono contento di aver segnato e di essere riuscito ad aiutare la squadra a vincere la partita, poi i dati sono quello che sono. Goal su errori dei portieri avversari? Non ascolto queste cose: io mi sono fatto trovare pronto, mi sono inserito poi l’importante è che il pallone sia entrato in porta“.
“Entrambi belli, ognuno per un motivo diverso. Il primo è sempre il primo, ma tutti e due sono stati una grande emozione anche per i miei genitori che hanno fatto molti sacrifici per farmi giocare fin da quando ero piccolo”.
“Il processo è stato graduale. È partito dalle giovanili dell’Inter, poi è proseguito alla Reggina in serie B, e ora qui a Bologna. Io cerco sempre di migliorarmi. È una cosa su cui mi sono allenato e su cui mi preparo. L’inserimento è una mia caratteristica che cerco di perfezionare in settimana”.
“Thiago Motta ha cresciuto un po’ in tutto, io sono giovane e devo imparare un sacco di cose, devo perfezionarmi anche nelle cose che so fare meglio. A fine partita dopo il Torino mi ha detto bravo. Da ogni allenatore c’è qualcosa da imparare. Inzaghi mi ha lasciato qualcosa, Thiago Motta mi ha lasciato e mi lascerà ancora altro. Sono io a dover prendere il meglio da quello che mi hanno insegnato”.
“La differenza tra una categoria e l’altra c’è: sicuramente l’intensità è diversa e cambia anche sotto l’aspetto fisico, ma se uno dimostra di esserci con il lavoro e la dedizione ci può stare”.
L’articolo Fabbian ancora in goal: “L’inserimento è una mia caratteristica, anche Inzaghi mi ha lasciato qualcosa” proviene da Notizie Inter.
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…
Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…
Dopo un mercato pigro, per l'Inter tutto sembra smuoversi all'improvviso, a ormai pochissime ore dall'esordio…
Dramma per il Milan, l'arrivo di Allegri ha rotto tutti gli equilibri: ora il giocatore,…
Che il calciomercato stesse diventando sempre più folle con il passare degli anni lo sapevamo…
Proprio mentre l'inter ha chiuso il colpo Diouf, carico di aspettative e interrogativi, torna a…