L’ex centrocampista della Primavera interista Giovanni Fabbian sta svolgendo la preparazione con la Prima Squadra in attesa di trovare sistemazione presumibilmente in prestito. Ecco le sue sensazioni ai microfoni dei canali ufficiali. “Sono molto contento ed entusiasta di far parte di questo gruppo. Stiamo lavorando intensamente sia alla parte tecnica che a quella atletica e stiamo cercando di farci trovare pronti per le prime partite della stagione”.
“Sicuramente per me stare vicino a questi grandi campioni è solo un motivo di orgoglio e di crescita. Lo scorso anno alla Reggina è stata una bella esperienza. Mi sono adattato subito al calcio dei grandi e ho dato il 100% sia in allenamento che in partita. Mi piace fare gol e mi piacciono gli inserimenti. Sono un centrocampista a cui piace di più attaccare che costruire il gioco. Però lavoro su tutto per essere completo“.
L’articolo Fabbian: “Entusiasta di far parte di questo gruppo, mi piace attaccare e segnare ma lavoro per essere più completo” proviene da Notizie Inter.
Sergio Conceicao è ormai giunto al capolinea della sua avventura con il Milan: i rossoneri…
Dalla Juventus al Real Madrid, hanno trovato l'accordo totale: affare da 59 milioni di euro,…
Alla Continassa si respira aria di grandi manovre. La Juventus si prepara a un’estate cruciale,…
Il giocatore è in coma dopo quanto avvenuto in campo: i tifosi sono sotto choc,…
Arriva il ribaltone in una panchina di Serie A: tecnico vicino all'esonero e panchina affidata…
L’Inter brucia il Napoli sul tempo e mette le mani sul bomber che i partenopei…