Francesco Farioli, allenatore dell’Alanyaspor, ha parlato della nuova stagione ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:
«Battuto Montella e Pirlo? Non conta tanto chi si ha davanti ma i punti. Siamo stati bravi e fortunati a cogliere questi momenti. Contro il Karagumruk abbiamo preparato la partita in modo diverso rispetto al nostro modo solito di giocare. Avevamo tante assenze e ho dovuto anche cambiare modulo. Ho cercato di complicare le loro pressioni. Noi siamo più avanti nel lavoro rispetto a loro».
OBIETTIVI – «Siamo in costruzione difficile dirlo. Sarà un anno di transizione perché sono andati via diversi giocatori. Ci sono diverse squadre più avanti di noi come budget. Quello che ci guida è come vogliamo arrivare al nostro obiettivo».
CALCIO – «La Laurea è una conseguenza del mio modo di essere e questo si riflette sul modo di allenare. Per vincere le partite si deve passare da una strada in cui credo e mi piace pensare che ci sia tanto lavoro per rendere il calcio più semplice possibile».
KIM – «Giocatore di grande applicazione. Il passaggio alla Serie A non sarà facile e raccogliere l’eredità di Koulibaly nemmeno, ma a grande carattere. Ha bisogno di fiducia».
L’articolo Farioli: «Kim? Grande acquisto per il Napoli ha bisogno di tempo. Obiettivi? Quello che ci guida è come vogliamo arrivarci» proviene da Calcio News 24.
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…