Massimiliano Farris in conferenza stampa ha parlato anche delle condizioni fisiche di Calhanoglu e Correa. “I ragazzi ci stanno dando una grande mano, stiamo proponendo rotazioni e non è facile cambiare un blocco così di giocatori: le partite sono dispendiose, anche a livello mentale. Il campionato non è meno importante, nella prima parte abbiamo commesso diversi errori e avevamo necessità di rimetterci a posto in ottica corsa Champions”.
“Infortunati? Per Calhanoglu era normale turnover, Correa ha avuto un piccolissimo affaticamento: aveva dato disponibilità a continuare, ma abbiamo preferito tenerlo a riposo in vista delle prossime partite, troppo importanti. Il Milan? La sconfitta non deve incidere in nessuna maniera, anche noi abbiamo avuto una partita trappola: c’è stato dispendio di energie. Ma noi siamo scesi in campo consapevoli dei risultati in ottica campionato, la Champions è un’altra storia. Le parole di Marotta La società ci è sempre stata vicina: queste parole e i risultati fanno piacere. Ma ora conta solo martedì, non possiamo alzare la testa, dobbiamo rimanere concentrati per provare a portare avanti quello che all’inizio era solo un sogno“.
L’articolo Farris: “La sconfitta del Milan non deve incidere in nessuna maniera, la società ci è sempre stata vicina” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…