Massimiliano Farris in conferenza stampa ha parlato anche delle condizioni fisiche di Calhanoglu e Correa. “I ragazzi ci stanno dando una grande mano, stiamo proponendo rotazioni e non è facile cambiare un blocco così di giocatori: le partite sono dispendiose, anche a livello mentale. Il campionato non è meno importante, nella prima parte abbiamo commesso diversi errori e avevamo necessità di rimetterci a posto in ottica corsa Champions”.
“Infortunati? Per Calhanoglu era normale turnover, Correa ha avuto un piccolissimo affaticamento: aveva dato disponibilità a continuare, ma abbiamo preferito tenerlo a riposo in vista delle prossime partite, troppo importanti. Il Milan? La sconfitta non deve incidere in nessuna maniera, anche noi abbiamo avuto una partita trappola: c’è stato dispendio di energie. Ma noi siamo scesi in campo consapevoli dei risultati in ottica campionato, la Champions è un’altra storia. Le parole di Marotta La società ci è sempre stata vicina: queste parole e i risultati fanno piacere. Ma ora conta solo martedì, non possiamo alzare la testa, dobbiamo rimanere concentrati per provare a portare avanti quello che all’inizio era solo un sogno“.
L’articolo Farris: “La sconfitta del Milan non deve incidere in nessuna maniera, la società ci è sempre stata vicina” proviene da Notizie Inter.
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…