Valencia's French midfielder Sofiane Feghouli (L) vies with Sevilla's defender Fernando Navarro during the UEFA Europa League semifinal first leg football match Sevilla FC vs Valencia CF at the Ramon Sanchez Pizjuan stadium in Sevilla on April 24, 2014. AFP PHOTO / JOSE JORDAN (Photo credit should read JOSE JORDAN/AFP/Getty Images)
Non è usuale vedere una scena del genere, eppure dalla televisione spagnola arrivano immagini quanto mai rare per una partita di calcio: domenica sera al Sanchez Pizjuan di Siviglia si giocava la partita di Liga tra i padroni di casa biancorossi e l’Elche, partita fondamentale per gli andalusi per la corsa Champions. Ebbene a circa un quarto d’ora dalla fine della partita, l’esperto difensore Fernando Navarra (33 anni e una vita calcistica spesa tra Maiorca e appunto il Siviglia) – per l’occasione tenuto fuori dal tecnico Emery – ha avuto l’impellente necessità di espletare il più fisiologico dei bisogni.
E’ stato così che anziché recarsi negli spogliatoi, ha ben deciso di urinare direttamente da seduto, facendosi aiutare da un bicchiere, un giaccone e dall’attaccante Bacca per non mostrare le pudenda al pubblico. Nulla di clamorosamente straordinario, ma la bizzarria c’è e va registrata: quante volte sarà successa una cosa del genere? Non solo, il tutto di fronte alle telecamere che hanno impertinentemente ripreso la scena con tanto di sghignazzi dei telecronisti. Vedere per credere, toccherà poi a Navarro spiegare perché non è andato negli spogliatoi visto che alla fine non è nemmeno entrato in campo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…