EA Sports ha pubblicato nel fine settimana un nuovo trailer dedicato a FIFA 15. Nel video vengono mostrate alcune novità legate alle espressioni dei calciatori e altri dettagli. Il videogioco uscirà per PC, PS3, PS4, Xobx 360 ed Xbox One il 25 settembre 2014. Il gioco approderà anche su Nintendo 3DS, PlayStation Vita e Wii. Sulla copertina della versione americana di FIFA 15 compare Messi in azione insieme a Clint Dempsey. L’argentino sarà presente in tutte le copertine di ogni paese e sarà affiancato da giocatori del campionato di riferimento (negli ultimi due anni da Claudio Marchisio e Stephan El Shaarawy).

La Lega Serie A italiana ha inserito sul proprio sito ufficiale l’evento “FIFA 15: “Presentazione accordo EA Sports – Lega Serie A”, previsto per il 24 luglio a Milano. Domani, quindi, saranno probabilmente svelati nuovi dettagli sulla presenza della licenza della Serie A in FIFA 15 e il nome del calciatore che andrà ad affiancare Lionel Messi sulla copertina ufficiale del gioco. I primi screenshots di Fifa 15 che circolarono ad inizio giugno, mostrarono Leo Messi insieme ad Arturo Vidal (sullo sfondo dello Juventus Stadium) e un’immagine di Anfield Road di Liverpool – Manchester City, oltre ad uno scatto dedicato alla squadra statunitense dei Sounders FC, con base a Seattle e sponsorizzata da Xbox.


Per l’Italia il telecronista sarà Pierluigi Pardo. La voce di Mediaset rimpiazzerà la coppia composta da Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi, che per anni hanno “prestato” le loro telecronache ad EA Sports per la simulazione calcistica nel nostro paese. Pardo sarà affiancato da Stefano Nava nella veste di commentatore tecnico. Curiosità: EA Sports aveva previsto la vittoria della Germania al Mondiale brasiliano, a quattro anni di distanza da un’altra previsione azzeccata, quella della Spagna vincente in Sudafrica nel 2010. Gioco molto realistico, appunto…

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

games notizie personaggi video

ultimo aggiornamento: 23-07-2014