Filip Stankovic si è presentato nelle vesti di nuovo calciatore della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal portiere classe 2002 di proprietà dell’Inter, ai microfoni del media ufficiale blucerchiato.
SAMPDORIA – «Sono arrivato da poco, ma ho seguito tanto la Sampdoria. Ne conosco la storia, conosco l’importanza della piazza. Darò sempre il 101% in ogni partita e darò sempre il massimo per la maglia, cercando di dare sicurezza alla squadra. Oltre a vincere. Da qui sono passati tanti serbi, la storia va avanti da molto tempo e sono orgoglioso di essere qui. Sinisa mi è rimasto dentro, lo porterò sempre con me».
TIFOSI – «I tifosi mi hanno sorpreso in Coppa Italia, ho guardato più loro della partita… Me ne aspettavo tanti perché l’hanno scorso lo hanno dimostrato in ogni partita in casa e trasferta. Sono davvero contento e non vedo l’ora di vivere con loro le partite e gioie insieme».
AUDERO – «Emil è un esempio. Mi ha dato qualche consiglio prima di venire, è un bravo portiere e sono cresciuto guardandolo. Cercherò di ripetere quanto fatto da lui, onorando la maglia. Lui qui è una leggenda, ma cercherò di farlo rimpiangere il meno possibile».
L’articolo Filip Stankovic si presenta alla Sampdoria: «Audero è un esempio» proviene da Inter News 24.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…