Dodò è senza dubbio uno degli acquisti più importanti della Fiorentina, ecco le sue parole nella conferenza stampa di presentazione:
LE PAROLE – «Credo sia molto importante per la Fiorentina raggiungere questo livello, qualificandosi per la Conference e lottando poi per la Champions. Ho parlato con De Zerbi e mi ha detto che la Fiorentina è molto forte e l’allenatore preparato. Anche se ho lavorato solo sette mesi con De Zerbi, il suo supporto è stato importante e vedo delle somiglianze col gioco con Italiano che mi sta aiutando e dando fiducia. Già sapevo che in Italia è molto importante la marcatura. Quando abbiamo giocato contro il Real, ho parlato con Roberto Carlos che mi ha dato questo tipo di consigli: l’esperienza alla Fiorentina sarà molto importante per la mia carriera ».
L’articolo Fiorentina, ecco Dodò: «Puntiamo alla Champions. Qui con i consigli di De Zerbi e Roberto Carlos» proviene da Calcio News 24.
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…