Dal mercato di gennaio la Fiorentina verosimilmente uscirà con una pedina in più in attacco. Italiano, visti i recenti problemi fisici di Sottil e Nico Gonzalez ha necessità di un nuovo elemento offensivo in modo da favorire le rotazioni, visto che in particolar modo gennaio e febbraio saranno mesi carichi di appuntamenti. E le idee non mancano di certo, con Boga attenzionato speciale da parte della dirigenza viola.
LE IDEE – Nei giorni scorsi a Firenze il nome di Brekalo è tornato a rimbalzare con una certa insistenza, ma il Monza ha deciso di anticipare la concorrenza. Per questo Boga, in uscita dall’Atalanta dopo un anno ricco di ombre e privo di luci, è uno dei primi nomi della lista di Italiano. E resiste l’idea Sabiri della Sampdoria, un jolly che la Fiorentina monitora da tempo e che può comunque rappresentare un’ idea per il pacchetto avanzato.
PISTA ESTERA– Un altro nome cerchiato in rosso è quello di Sallai, ala destra in forza al Friburgo. Non manca la concorrenza: sul calciatore ci sono anche Lazio, Siviglia, West Ham e Wolverhampton. I tedeschi valutano l’ungherese 20 milioni di Euro. La Fiorentina riflette.
L’articolo Fiorentina, Italiano ha le idee chiare: il colpo di gennaio sarà in attacco proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…