during the Serie A match betweenGenoa CFC and AC ChievoVerona at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2017 in Genoa, Italy.
Giovanni Simeone oggi si è allenato regolarmente al Centro Sportivo Signorini ma è ormai vicinissimo a lasciare i rossoblu. L’attaccante argentino è infatti ad un passo dalla Fiorentina che, per assicurarsi il suo cartellino, ha offerto 15 milioni più 3 di bonus, una proposta che la proprietà è intenzionata ad accettare. Oggi, quando è arrivato al campo d’allenamento c’erano dei tifosi ad attenderlo e uno di loro l’ha salutato dimostrando gratitudine: “Anche se te ne vai non importa, sei un grande lo stesso e buona fortuna“. A questa frase l’argentino ha risposto “Grazie mille, grazie” aggiungendo poi, rispondendo ad una domanda di un cronista, che i tifosi del Genoa gli mancheranno “tanto, tantissimo“.
Simeone si legherà alla Fiorentina per andare a prendere il posto di Nikola Kalinic nella rosa di Pioli. Il croato, invece, dovrebbe legarsi al Milan, al quale si è già promesso da tempo. Probabilmente l’arrivo di Kalinic non verrà ufficializzato immediatamente dai rossoneri, impegnati prima nella cessione del colombiano Bacca.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…