during the Serie A match betweenGenoa CFC and AC ChievoVerona at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2017 in Genoa, Italy.
[blogo-gallery id=”709036″ layout=”photostory”]
Giovanni Simeone oggi si è allenato regolarmente al Centro Sportivo Signorini ma è ormai vicinissimo a lasciare i rossoblu. L’attaccante argentino è infatti ad un passo dalla Fiorentina che, per assicurarsi il suo cartellino, ha offerto 15 milioni più 3 di bonus, una proposta che la proprietà è intenzionata ad accettare. Oggi, quando è arrivato al campo d’allenamento c’erano dei tifosi ad attenderlo e uno di loro l’ha salutato dimostrando gratitudine: “Anche se te ne vai non importa, sei un grande lo stesso e buona fortuna“. A questa frase l’argentino ha risposto “Grazie mille, grazie” aggiungendo poi, rispondendo ad una domanda di un cronista, che i tifosi del Genoa gli mancheranno “tanto, tantissimo“.
Simeone si legherà alla Fiorentina per andare a prendere il posto di Nikola Kalinic nella rosa di Pioli. Il croato, invece, dovrebbe legarsi al Milan, al quale si è già promesso da tempo. Probabilmente l’arrivo di Kalinic non verrà ufficializzato immediatamente dai rossoneri, impegnati prima nella cessione del colombiano Bacca.
La telenovela Lookman si complica per l'Inter: un’offerta a sorpresa soffia il nigeriano ai nerazzurri…
Gasperini sembra deciso a sconvolgere il mercato della Serie A, oltre a quello della Roma,…
La Serie A sta per iniziare, e si parla già di possibile esonero per un…
Per l’Inter di Chivu il calciomercato assomiglia sempre più a una telenovela, tra trattative infinite…
Ad Appiano Gentile si stanno vivendo momenti di preoccupazione legati al calciomercato che stenta a…
Antonio Conte ha finalmente trovato il degno sostituto di Kvara, con De Laurentiis pronto a…