Prosegue nella stagione 2022/23 l’impegno sociale di Fondazione Milan, che si schiera al fianco dei giovani più fragili ed emarginati per condividere i valori dello sport e mettere in risalto il loro talento.
Grazie al sostegno di BitMEX, Principal Partner di AC Milan, oltre 2 mila giovani beneficeranno della possibilità di praticare sport, dando continuità nel prossimo biennio alle iniziative e ai progetti avviati nelle passate stagioni dalla fondazione rossonera.
Il supporto di BitMEX aiuterà Fondazione Milan a proseguire e potenziare il proprio impegno nei presidi attivi a Milano, Catania, Napoli, Reggio Emilia e Roma per il programma Sport For All, che utilizza lo sport come strumento di inclusione per i giovani con disabilità, e raggiungerà anche il resto del mondo attraverso i progetti sociali di Sport for Change.
Il programma, che ha lo scopo di far crescere il talento dei ragazzi a rischio emarginazione sociale, è attualmente presente nelle città di Calcutta, Rio de Janeiro e Salvador de Bahia. Proprio nel corso di questa stagione, si aggiungerà inoltre un nuovo progetto in India, nello stato federale del Kerala.
BitMEX, dopo esser stato tra i protagonisti della Padel Cup organizzata a Cervia lo scorso giugno insieme ad AC Milan, continuerà a essere parte integrante di eventi organizzati e sostenuti da Fondazione Milan nel corso della corrente stagione sportiva, come il Charity Gala previsto per il ventennale della fondazione e la XXI Milano Marathon che si terrà il 2 aprile 2023, cui la fondazione rossonera parteciperà per il 5° anno.
Ancora una volta, grazie al supporto di partner donatori come BitMEX, Fondazione Milan è pronta a diffondere i valori positivi dello sport sostenendo bambini e ragazzi nella pratica sportiva in Italia e nel mondo.
The post Fondazione Milan: BitMex a sostegno dei progetti rossoneri appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…