La scelta del nuovo allenatore del Milan potrebbe connettersi anche con le prossime scelte di mercato rossonere. Il Club di Via Aldo Rossi ha l’obiettivo di rafforzare la propria rosa puntando su un nuovo attaccante, un centrocampista difensivo, un terzino di fascia destra e un difensore centrale. Nelle ultime ore il designato numero uno per la panchina sembra essere Paulo Fonseca, attuale allenatore del Lilla. Il suo arrivo potrebbe favorire l’arrivo di almeno due giocatori che risponderebbero a meraviglia alle necessità che si è posta la società in chiave mercato.
Il Milan è da tempo alla ricerca di un attaccante che possa raccogliere l’eredità di Giroud che, al termine della stagione, andrà in MLS. Tra i profili attenzionati negli ultimi mesi c’è anche quello di Jonathan David, in forza al Lilla. Squadra da cui potrebbe arrivare anche il nuovo tecnico rossonero, Paulo Fonseca. Proprio il suo arrivo a Milanello potrebbe spingere l’attaccante canadese a rompere gli indugi e forzare la sua cessione al Milan. In Francia l’attaccante ha giocato 145 partite con il Lilla, trovando la via della rete in ben 71 occasioni.
Altro profilo che potrebbe seguire Fonseca al Milan è quello di Tiago Santos. Il terzino portoghese classe 2002 potrebbe rispondere magnificamente alle necessità di mercato del Milan di aggiungere qualità e presenza sulla fascia destra di difesa. L’asse di mercato tra il Milan e Lilla appare più caldo che mai, con ben tre nomi che dalla Francia potrebbero trasferirsi a Milan, con la regia di Jorge Mendes. L’operazione infatti vedrebbe coinvolto il noto e potente agente di mercato.
L’articolo Fonseca al Milan può favorire l’arrivo di Jonathan David e Tiago Santos proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…