Camilla Forcinella ha ufficialmente lasciato la Juventus Women per trasferirsi in prestito al Genoa, in Serie B. Questo il messaggio dell’ex terzo portiere bianconero.
Le sue parole: «Quando sono entrata a Vinovo ero davvero emozionata di cominciare a far parte di questa grande famiglia. Sono grata per l’opportunità ricevuta perché non è da tutti poter essere qui. Ringrazio per la fiducia il direttore, tutto lo staff tecnico e lo staff sanitario per esserci stati sempre. Un ringraziamento speciale a Giuseppe Mammoliti per avermi aiutato nella crescita personale e calcistica. Ringrazio tutte quelle persone che lavorano dietro le quinte (ufficio stampa, magazziniere,segretari). Un grazie anche a Pauline Peyraud-Magnin e Roberta Aprile, insieme abbiamo instaurato un forte legame sia dentro che fuori dal campo. Ringrazio ovviamente anche tutte le altre mie compagne di squadra. Quando sono arrivata conoscevo la storia della Juventus, ma solo immergendomi nel contesto ho compreso ogni singola parola: “Storia di un grande amore”. Porterò con me ogni istante di questo percorso perché mi ha reso la persona che sono oggi. Un ultimo ringraziamento ma non meno importante è dedicato a voi tifosi che siete stati sempre con noi, nel bene e nel male, durante il brutto e il bel tempo, in casa e in trasferta. Con voi siamo più forti! Non importa dove sarò, io tiferò sempre per voi. Forza Juve sempre».
The post Forcinella saluta la Juventus Women: «Non importa dove sarò, tiferò sempre per voi» appeared first on Juventus News 24.
Il Milan spinge per un nuovo innesto che ha vestito la maglia dell'Inter: trattativa da…
Non è finita la parabola di Ademola Lookman. L'Inter è definitivamente fuori dai giochi e…
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…
Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…