Davide Frattesi al Premio Gentleman ha rivelato il suo stato d’animo e alcuni retroscena sulla sua prima stagione all’Inter. “Abbiamo capito con quel gruppo che abbiamo creato che avremmo potuto fare qualcosa di straordinario. Il momento più bello è stato il pullman. Se dovessi scegliere un gol, direi quello col Verona, che non ha prezzo ed è stato qualcosa di veramente importante. Come Verona nulla, per adesso. Desiderio? Ce l’ho, ma non lo dico, altrimenti non si avvera. Poi lo dirò”.
“Cosa dico ai nuovi? Di venire tutti a zero (ride, ndr). Il gruppo fa la differenza, perché quando sei tranquillo, in un ambiente che dà serenità e stimoli far male diventa difficile. I momenti più bruttini arriveranno, ma con un gruppo del genere si riesce a superare tutto”.
“Il momento più difficile di quest’anno? La sconfitta con l’Atletico, senza dubbio. E’ una macchia su un anno straordinario, ma ci riproveremo l’anno prossimo”.
L’ex Sassuolo ha più goal segnati che gare giocate da titolare e lui ci scherza su: “Quanti gol farei giocando di più? Facevamo una battuta con i ragazzi, mi dicevano che visti i gol da subentrante il mister mi avrebbe fatto partire sempre dalla panchina. Dicevo ‘mannaggia’, ma mica puoi non segnare? (ride, ndr). Scherzi a parte, è stato davvero un anno molto importante”.
L’articolo Frattesi: “Il goal al Verona non ha prezzo, ecco cosa ha veramente fatto la differenza quest’anno, Champions? Ci riproveremo” proviene da Notizie Inter.
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…