L’Inter ha iniziato a corteggiare Davide Frattesi già tre anni fa, nell’ultima stagione dell’era Conte. E pazienza se nel mentre il valore del centrocampista romano è schizzato fino ad avvicinarsi ai 40 milioni. La pioggia di denari arrivati dalla Champions quest’anno tranquillizza un po’ i conti, riduce il deficit di bilancio e permette pure di allargare un po’ i cordoni della borsa, ma non sono permesse le follie di un tempo.
Il club nerazzurro è convinto di potersi giocare carte anche in questo tavolo complicato e di potere ammorbidire il Sassuolo con contropartite, visto che gli scambi sono sempre graditi dal vecchio amico di Marotta, Giovanni Carnevali. Tra Mulattieri in rampa di lancio a Frosinone, Fabbian che ha brillato nonostante una Reggina al buio e Oristanio, in cerca di fortuna in Olanda, c’è un tesoretto tra i 30 e i 40 milioni. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
L’articolo Frattesi, l’Inter vuole giocarsi le proprie carte. Marotta ha un “tesoretto” per il Sassuolo proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…