Davide Frattesi è il protagonista del primo Matchday Programme sul sito dell’Inter; ecco le sue parole. “In campo ci ho messo da sempre il cuore e lì ho collezionato ricordi bellissimi. Quello del portiere è un ruolo che mi ha sempre affascinato, se devo scegliere un giocatore della storia nerazzurra dico Julio Cesar, è stato incredibile nel suo ruolo“.
“3 date importanti? 2016: la prima data è legata a mio nonno, ogni volta che succede qualcosa di bello o faccio un gol lo dedico a lui. 2019: è stato un anno bellissimo e fondamentale per la mia crescita. Ho conosciuto eprsone importanti che fanno parte della mia vita e ho avuto l’opportunità di vivere un’esperienza incredibile nel Mondiale U20 giocato in Polonia. Luglio 2023, è il periodo in cui sono arrivato qui all’Inter. Per me è stata una scelta importante, per questo non ci ho pensato un attimo quando mi si è presentata questa opportunità, come ho detto quando sono arrivato. Sono veramente contento“.
L’articolo Frattesi: “Metto il cuore in campo da sempre, non ci ho pensato due volte quando c’è stata l’opportunità di venire all’Inter” proviene da Notizie Inter.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…